Parc Bellevue
Nato dall’idea semplice di regalare delle ore spensierate e divertenti, il parco con le sue distese d’acqua e una grande varietà di giochi ed attrazioni il parco accontenta davvero adulti e bambini. Posto ideale per famiglia e gruppi di amici che vogliono mettere alla prova la loro abilità!
Il parco prevede tre diversi percorsi. Il percorso rosso per tutta la famiglia, attrazioni dove adulti e bambini giocano insieme e si sfidano: il mini-golf, gli scivoli gonfiabili, le montagne russe, il treno del Far west che circumnaviga tutto il parco. Poi vi è il percorso verde per adulti e ragazzi dai 5 ai 16 anni: i giochi diventano più avventurosi e difficili, si testa la propria agilità e destrezza nella varie attrezzature.
Le montagne russe, gli enormi scivoli, le strutture gonfiabili e i kart a motore che scivolano su quattro diverse piste, il ponte delle corde, i seggiolini volanti rappresentano una bella sfida, una prova per tutti. E infine c’è il percorso azzurro solo per i più piccini che si divertiranno con scivoli e le giostrine, i “ballons sauteurs” (più conosciuto nella versione inglese jumping ball) e i kart a pedale. Diventeranno pirati a bordo dei battelli per poi attraccare sulle tranquille rive del fiume e continuare a divertirsi tra una foto e una sosta nella aree apposite.
Il Parco Bellevue è infatti ben organizzato anche con servizi, ristoranti e fast-food, aree pic nic ben attrezzate e accoglienti ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con la propria automobile.
Da giugno ad agosto si può anche godere della piscina e del parco intorno ad essa, prendere il sole e rilassarsi giocando con le strutture gonfiabili presenti...in pochi rinunciano all’adrenalina di scivolare sull’acqua o di tuffasi dagli alti trampolini.
Ciascuno secondo i propri ritmi e le proprie preferenze può godere di quanto offre il Parco Bellevue: tutto è previsto per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e godendo dell’aria aperta, di un paesaggio campestre rilassante.
In famiglia o tra amici, il Parco Bellevue “c’est que du bonheur” …come recita il suo slogan!
