Sei in: Home » Attrazioni » Parchi Divertimento » Disneyland Resort Paris
Attrazioni

Disneyland Resort Paris

Disneyland Resort Paris

Disneyland Resort Paris è un centro di divertimenti a Marne-la-Vallée, a 30 km da Parigi. Aperto nel 1992, è una delle più popolari destinazioni turistiche d'Europa con più di 12 milioni di visitatori all'anno.

Disneyland Resort Paris è una struttura davvero imponente, ben organizzata e in grado di soddisfare l'esigenze di tutte le età. È formato da due parchi a tema, Parco Disneyland (normalmente chiamato EuroDisney o Disneyland Parigi) interamente dedicato ai bambini e alle favole Disney, e poi Walt Disney Studios – parte meno fanciullesca ma sicuramente più intrigante per gli adulti, un viaggio nel mondo del cinema Hollywodiano, messo in scena con attrazioni mozza fiato, dove vivere grandi e forti emozioni e far davvero salire l'adrenalina!

La parola d’ordine di questo parco è indubbiamente tutto ciò che è favola, che è sogno e magia, ripercorso attraverso i mitici personaggi Disney che vivono in questo parco, incantano i visitatori creando un mondo fatato immerso nei cartoon e nella felicità e divertimento continuo.

Le attrazioni sono tutte imponenti e costruite facendo attenzione ai minimi particolari. Sono bellissime da vedere e fantastiche da provare: castelli incantati, fiumi azzurri, percorsi avventurosi e laghetti solitari. Colori brillanti, folklore e allegre musiche sono amplificati e avvolgono il visitatore.

La visita al Disneyland Resort Paris scorre tra un giro su una giostra e una foto con un personaggio Disney, fra una sfilata e un hamburger. Non è poi difficile incappare nella lettura di una favola oppure un mini-musical improvvisato in scintillanti teatrini!

E la magia Disney pervade ogni visitatore: bambini che ridono e si stupiscono di camminare presi per mano a Paperina, adulti che sono estasiati dalle luminarie del castello della Bella Addormentata.

Disneyland Resort Paris è comodamente raggiungibile in auto, treno, aereo e anche con i mezzi pubblici…un plus positivo per questo straordinario parco!
Un'esperienza davvero unica che varrebbe davvero la pena di provare almeno una volta nella vita. Che la magia Disney non finisca mai…